Condividi

Per aiutare i bambini colpiti dal recente disastro a Haiti alcuni dei più noti batteristi e didatti torinesi si uniscono alla Croce Rossa Italiana per una manifestazione di solidarietà al fine raccogliere fondi di aiuto.

L’evento, che si svolgerà Domenica 31 Gennaio presso il Live Club “Il Peocio” di via Belvedere 31,  Trofarello, prevederà una serie di seminari didattici e/o esibizioni live di alcuni tra i maggiori esponenti della didattica percussiva piemontese. La manifestazione si svolgerà dalle 18 alle 24 – no stop.

L’ingresso che verrà integralmente devoluto ai bambini vittime del terremoto di Haiti è di 15 euro e verrà raccolto direttamente da un rappresentante della Croce Rossa Italiana presente in sala.

Parteciperanno Maestri quali Carlo Bellotti, Gianni Branca, Simone Franchino, Gianluca Fuiano, Alessia Mattalia, Gigi Morello, Rolando Nesta, Maurizio Plancher, Sergio Ponti e altri ospiti d’eccezione. I Musicisti di Con/Fusion Funk accompagneranno alcuni tra i batteristi.

Alcuni dei partecipanti all'evento insieme al Direttore Regionale della Croce Rossa Italiana dott. Tonino Calvano.

Gigi Morello, presidente dell’associazione culturale “GM Drum School”, ideatore e promotore dell’evento dice “Vogliamo che le nostre bacchette incrociate portino la solidarietà ed il sostegno ai questi bambini sfortunati. Penso che ogni persona nel suo piccolo possa dare una mano agli altri, anche se non si occupa di qualcosa che  può sembrare direttamente utile, basta ingegnarsi e pensare in quale modo si può essere utili, tutti possono farlo“.

info line
info@gmdrumschool.com
www.gmdrumschool.com
339 3875567

abbiamo bisogno che questo articolo sia condiviso in tutte le maniere possibili ed immaginabili e su qualsiasi media possibile!

per scaricare la locandina e le foto ad alta risoluzione per i giornali
https://www.gmdrumschool.com/batteristi-x-haiti.zip


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio